Donatella Pascutto

Da più di 30 anni lavoro in cinofilia. Con il mio primo Rottweiler Django ho vinto il campionato italiano di Utilità e Difesa nel 1988. Athos, labrador nero, è stato il primo amico di mio figlio. Con Azizam (che in persiano significa “tesoro mio”), labrador gialla, ho iniziato ad allevare questa splendida razza. I “miei” cani li ricordo tutti uno ad uno, anche i cuccioli che ho affidato alle famiglie e che mi vengono a trovare al Centro. Tutti hanno un posto speciale nel mio cuore.

Nel 2001 ho ottenuto il riconoscimento della Delta Society come Operatore di Attività e Terapia Assistita dall’Animale. Da ormai 20 anni collaboro attivamente con Istituti e Scuole Speciali della Lombardia per sviluppare progetti per bambini con disabilità gravi e gravissime. Collaboro anche con Istituti e Case di riposo per anziani.

Collaboratori

Veronica Crippa

Sono da sempre appassionata di cani, vivo con Shadow, Dior e Bella e cerco di passare con loro tutto il tempo possibile. A Marzo 2014 ho inaugurato una piccola Spa dedicata alla loro cura e benessere. Nella toelettatura utilizzo strumenti classici per stripping e taglio unghie abbinati ad attrezzature di ultima generazioneprodotti per i trattamenti curativi ed estetici 100% naturali e biodegradabili. Effettuo servizi di taglio a forbice e macchinetta, stripping, bagni curativi ed estetici con prodotti di altissima qualità.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non ci piace lo spam, ti invieremo solamente comunicazioni inerenti il centro e le attività in programma che potrebbero interessarti.